Gen 072020

Incontro online su Webex

Presentazione delle certificazioni SAS di Programmazione e di Machine Learning

Introduzione:

Prof.ssa Vittoria Cerasi – coordinatrice del corso di laurea magistrale in Scienze statistiche ed economiche

Presentazione delle attività:

Dott.ssa Cinzia Gianfiori – SAS

Dott.ssa Claudia Sartirana – SAS Education & Dottoranda UNIMIB

Testimonianze di studenti che hanno conseguito le certificazioni

L’incontro è pensato per gli studenti CLAMSES del 1° e 2° anno, ma tutti gli studenti interessati sono benvenuti.

⇒ Per ricevere l’invito all’incontro registratevi al link https://forms.gle/qsLTcTXGJ1Daj8Sy9

Per scaricare l’avviso in pdf clicca qui

*************************************************************************************************************

Il prossimo esame per le certificazioni sarà il 23 ottobre 2020.
Leggete  tutti gli aggiornamenti alla pagina
Gli studenti interessati a conseguire la certificazione in Bicocca sono invitati a compilare il seguente questionario

Consulta qui le slide presentate dalla dott.ssa Gianfiori

Clicca qui per scaricare l’allegato tecnico di dettaglio per registrazione e utilizzo di SCYP ( SAS Certified Young Professional)

N.B. Queste attività fanno parte delle modalità riconosciute per i 2 cfu di Altre Attività formative.