Dic 042019

17 Dicembre 2019

Martedì 17 dicembre il JoBicocca Placement ha organizzato una iniziativa di Simulazioni di colloquio individuale di lavoro in collaborazione con Banco BPM, Be Consulting e PwC.
L’evento, dedicato ai Corsi di Laurea e ai Corsi di Laurea Magistrale di Area economico-statistica, permetterà agli studenti di prendere confidenza con una fase fondamentale del processo di selezione.
Le simulazioni saranno svolte con riferimento a reali posizioni aperte in azienda, consultabili sulla pagina online dell’evento, per le quali i partecipanti potranno esprimere una preferenza: questo permetterà ai partecipanti di costruire il CV e prepararsi come in un reale contesto di candidatura, oltre a favorire un reale matching tra studente ed azienda.