Gen 212020

3 marzo 2020: incontra gli Alumni Clamses

ATTENZIONE!!! L’EVENTO E’ RINVIATO A DATA DA DESTINARSI!

Incontra gli Alumni Clamses – la nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni!

Prossimamente si terrà un incontro in cui alcuni Alumni Clamses si raccontano e parlano della loro esperienza di lavoro dopo la laurea.

L’idea è di illustrare con esempi di vita concreti quali opportunità di carriera vi siano nel mercato del lavoro oggi per chi ha forti competenze in statistica, ha capacità di analisi dei dati insieme ad una buona preparazione economica.

L’incontro si pone come obiettivo quello di chiarire le prospettive di carriera e dovrebbe aiutare gli studenti del primo anno della magistrale a scegliere il percorso ottimale in funzione delle proprie attitudini.

Il gruppo degli Alumni è su Linkedin

Tutti gli iscritti al corso di laurea magistrale in Scienze Statistiche ed Economiche (CLAMSES) sono caldamente invitati a partecipare.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati e in particolare agli studenti del 3° anno della triennale SSE.