Ott 242018

L’Università ha stipulato un accordo con il British Council, il Goethe Institut e l’Istituto Cervantes per la promozione e diffusione delle lingue inglese, tedesco e spagnolo. In fase di definizione anche l’accordo con l’Institut Francais per la lingua francese.
Gli accordi prevedono sconti per studenti e per tutta la comunita’ Bicocca per una ampia gamma di corsi di lingua (dal livello A1 al livello C2) ed esami per l’ottenimento delle rispettive certificazioni internazionali, oltre a interessanti attivita’ culturali.
I rappresentanti dei quattro Istituti ti aspettano il giorno 29 ottobre 2018 alle ore 13:30 in aula U7-03 per illustrarti le attivita’ da loro proposte. L’incontro si concludera’ entro le ore 14:30.

Non perdete l’occasione!

N.B. Per gli studenti del Clamses potrebbe essere una modalità per conseguire i 2 cfu per “Altre attività formative” qualora la certificazione rilasciata sia superiore al livello B1!