Mag 132021

27 maggio ore 14.30 AULA U7-10

Incontro per studenti Clamses-Sse

“Il lavoro dell’attuario, tra finanza e Assicurazioni”

Sarano presenti:

dott. Luca Bardini (responsabile della funzione attuariale in AXA)

dott. Stefano Prina ( Life and P&C Actuary in ALLIANZ)

L’incontro è organizzato nell’ambito del corso di Economia delle Assicurazioni ma è aperto ed accessibile a tutti gli studenti interessati.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Per l’incontro in presenza sono previsti un massimo di 50 studenti. Gli interessati sono pregati di iscriversi entro cinque giorni prima dell’evento. I selezionati in ordine cronologico di iscrizione riceveranno entro il giorno prima dell’evento il QR code per poter accedere negli edifici.
L’incontro da remoto si terrà su piattaforma Webex. Gli studenti interessati possono iscriversi entro il giorno prima dell’evento. Il link per accedere all’evento verrà inviato successivamente.

Si prega di iscriversi sul Google form -> https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScYZghLi3U0iIx-4Gm1J2FGa_kfsQ4KujeyDAzXyMjK9Thl-Q/viewform