Set 082021

5 borse di studio per studiare 1 anno in Australia

Gentile studente,
Una grande opportunità ti aspetta! Candidati per partecipare al programma FIND YOUR FUTURE e avere la possibilità di volare in Australia e studiare SENZA SPESE PER UN INTERO ANNO!
Se sarai selezionato/a, rappresenterai il tuo paese come Cultural Ambassador nella città di Melbourne. Avrai l’opportunità di vivere, lavorare e studiare in Australia (quando le frontiere riapriranno agli studenti internazionali).

COSA TI ASPETTA SE VIENI SELEZIONATO/A
  • Potrai volare in Australia e studiare per un anno SENZA SPESE (sarà però a tuo carico il volo per arrivare a Melbourne).
  • Potrai seguire un corso di 1 anno offerto da Greenwich Management College scegliendo tra i percorsi disponibili: business, digital marketing, leadership, project management, event management e molto altro!
  • Riceverai assistenza completa per tutta la durata dell’esperienza, dall’apertura del conto corrente in Australia al perfezionamento dell’inglese e soprattutto, potrai partecipare a fantastici eventi dove incontrerai tantissime persone e scoprire di più sulle bellezze del posto in cui ti trovi, il Victoria.
Questa è un’incredibile occasione per “trovare il tuo futuro” e acquisire nuove competenze, studiare all’estero e crescere come cittadino del mondo.
I fondi per questo programma sono stati assegnati per aiutare l’Australia a riprendersi dalla sua chiusura durante la pandemia da Covid-19, promuovendo opportunità di studio e lavoro nel paese.
>> Per maggiori informazioni visita
www.findyourfuture.travel