Studiare all’estero

 

Gli studenti del corso di studio Magistrale in Scienze Statistiche ed Economiche possono arricchire il proprio Curriculum con un’esperienza di mobilità internazionale (studio e/o stage). Presso l’Università degli Sudi di Milano-Bicocca sono attivi diversi programmi di mobilità per l’assegnazione di borse e premi di studio ai propri studenti meritevoli. Il sito web di Ateneo, alla voce Internazionalizzazione/Programmi di mobilità di Ateneo, riporta tutte le informazioni riguardanti i programmi disponibili.

QUI  è possibile scaricare le destinazioni per la Mobilità Erasmus a.a 2019-20.

Le destinazioni indicate possono subire variazioni di anno in anno in base alla stipula di nuovi accordi ed eventuale cessazione di altri. In particolari circostanze e limitatamente ai posti rimasti scoperti, sono ammesse mutuazioni di sedi destinate ad altri corsi di laurea.

Per informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi al Coordinatore per la mobilità internazionale del corso di Studio Magistrale in Scienze Statistiche ed Economiche, Prof.ssa Lucia Dalla Pellegrina, e-mail: lucia.dallapellegrina@unimib.it

Il riferimento amministrativo per gli studenti outgoing è l’ufficio outgoing: outgoing.erasmus@unimib.it

Il riferimento amministrativo per gli studenti incoming è l’ufficio incoming: incoming.erasmus@unimib.it.