Warning: Declaration of Suffusion_MM_Walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $data_object, $depth = 0, $args = NULL, $current_object_id = 0) in /var/www-wpmu/htdocs/wp-content/themes/suffusion/library/suffusion-walkers.php on line 17

Ammissione

 

Modalità di ammissione al Corso di laurea in Scienze statistiche ed economiche

Il corso di laurea in Scienze statistiche ed economiche è a numero programmato e per l’ammissione al corso di laurea è necessario sostenere il TOLC-E*** (Test On Line CISIA – Economia) in una delle sedi accreditate. N.B Lo studente potrà sostenere il test in due modalità di erogazione differenti:

♦ online presso le sedi universitarie aderenti a CISIA (TOLC)

♦ online dal proprio domicilio (TOLC@CASA).

Le informazioni per l’accesso al test, l’elenco delle sedi e le date in cui è possibile sostenerlo, sono disponibili sul sito del CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso www.cisiaonline.it/area-tematica-tolceconomia/home-tolc-economia).

 

Tutte le informazioni relative allo svolgimento del Test (TOLC-E), la graduatoria e le immatricolazioni  sono consultabili sul sito web dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca nella pagina del Corso di laurea.

Clicca qui per consultare il Bando di concorso (doppia selezione) per l’a.a. 2024-2025 e per informarti sulla procedura di registrazione e iscrizione su segreterie on line.

⇒ Per ulteriori informazioni sulle ammissioni, sul bando e sulle immatricolazioni, contattare l’Ufficio Segreteria studenti: segr.studenti.ecostat@unimib.it

NOTA BENE:
– Si segnala che per l’ammissione al 2° o 3° anno del Corso di laurea in Scienze statistiche ed economiche, gli studenti aventi una carriera pregressa, provenienti da altri Corsi di studio di questo o altro ateneo e gli studenti rinunciatari (ossia precedentemente iscritti a dei Corsi di studio), una volta letto il bando con attenzione, potranno richiedere la valutazione della carriera pregressa soltanto quando avranno risposto al bando stesso, candidandosi al 2° o 3° anno,  attenendosi alle disposizioni in esso contenute.