Altre attività formative- 2 CFU
INFORMAZIONI RELATIVE AI 2 CFU DI CLAMSES
Il regolamento del CLAMSES prevede che il curriculum dello studente sia integrato con il conseguimento di 2 CFU derivanti da “Altre attività formative” (attività extra-curriculari).
N.B: PER CONOSCERE LE ATTIVITA’ FORMATIVE e la MODALITA’ DI RICONOSCIMENTO dei 2 CFU ⇒ consulta la pagina e- Learning.
MODALITA’ DI ACQUISIZIONE 2 CFU- ALTRE ATTIVITA’ FORMATIVE
Le attività extra-curricolari selezionate dallo studente ai fini del conseguimento dei 2 CFU potranno essere concordate col docente relatore della tesi oppure con un docente del Corso di studio. Al termine del progetto, lo studente dovrà farsi rilasciare dal titolare la certificazione di frequenza ovvero di superamento della prova finale qualora questa sia prevista.
Lo studente presenterà quindi tale certificazione, unitamente ad una breve relazione sull’attività svolta, al docente relatore della tesi o al docente con cui ha concordato l’attività, i quali sono tenuti ad approvarla.
In taluni casi (ad esempio Progetto iBicocca Gold e Platinum oppure Livelli superiori a B1 per la lingua Inglese) è sufficiente il badge o la certificazione finale.
Una volta approvata l’attività, lo studente compilerà il “Modulo riconoscimento 2 cfu_ Altre attività formative” scaricabile in fondo alla pagina e lo invierà per e-mail, unitamente alla certificazione o badge, alla segreteria didattica del Corso di studio segr.didattica.scienze-statistiche@unimib.it, mettendo in copia il coordinatore del corso di studio.
N.B. La verbalizzazione dei 2 CFU conseguiti avviene ad opera dell’ufficio segreteria studenti (segr.studenti.ecostat@unimib.it) una volta ricevuta la documentazione da parte della segreteria didattica.
→ Scarica qui il MODULO DI RICONOSCIMENTO 2 CFU_ALTRE ATTIVITA’ FORMATIVE