Set 222015

VPI Scienze statistiche ed economiche

Le immatricolazioni sono aperte fino al 2 ottobre per tutti gli studenti che hanno sostenuto il test per la valutazione della preparazione iniziale.

Possono immatricolarsi tutti i candidati che hanno sostenuto il test nella sessione del 15 luglio e del 16 settembre. Anche i candidati che non hanno superato il test possono immatricolarsi, ma non potranno sostenere esami prima di aver superato l’esame di Analisi matematica I. Per superare il test era richiesto un punteggio di almeno 6 su 10.

Per rivedere l’esito del test entrare con le proprie credenziali nell’area riservata, in “Test di ammissione”.

Per immatricolarsi scegliere “immatricolazioni ai corsi ad accesso libero”.

Sono stati esonerati dal test gli studenti provenienti da altri corsi di laurea. Coloro che non hanno conseguito nella precedente carriera universitaria almeno 6 cfu nei settori di matematica (Mat) e statistica (Secs-s) non potranno sostenere esami prima di aver superato l’esame di Analisi matematica I.